Wpp insieme a Waze per offrire ai brand retail in-car advertising, anche in Italia 

Wpp e Waze hanno annunciato un accordo che faciliterà ai brand retail la pianificazione di annunci sull’app di navigazione social di Google.

L’accordo è attivo in Canada, Italia, Francia, UK e USA. Le campagne dirette agli automobilisti promuoveranno con dei messaggi i punti vendita sul percorso seguito dalla singola persona con l’obiettivo di aumentare il traffico nei negozi e le vendite.

I messaggi pubblicitari di Waze sono contestuali, connessi al percorso individuale e, afferma l’azienda, non distraggono l’attenzione del guidatore. La piattaforma inoltre offre insight su come, quando e dove l’utente interagisce con i brand durante il viaggio.

Si tratta della prima partnership che Waze stringe con un gruppo dell’advertising al fine di trovare soluzioni a bisogni specifici di shopper marketing. L’idea è emersa durante uno degli hackathon Swarm organizzati da Wpp con Google.

Wpp insieme a Waze per offrire ai brand retail in-car advertising, anche in Italia  ultima modifica: 2019-02-21T12:36:54+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts