Dopo la campagna estiva su La7 e Sky, il brand TrenDevice pianifica un 15″ su Mediaset dal 15 al 30 novembre
Lo spot di TrenDevice, uno dei principali player italiani nell’economia circolare, attivo nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta (smartphone, tablet e PC Apple, Samsung e Huawei oltre che IOT) , approda sui canali Mediaset in occasione delle “Black Weeks”.
Si tratta di una campagna promozionale di 2 settimane, dal 15 al 30 novembre 2020, durante le quali oltre 800 spot andranno in in onda sulle principali reti tv Mediaset e sulle radio tv del Gruppo.
Lo spot si presenta dinamico e diretto, a tempo di musica rock e prevede sconti fino al 50% sull’intero catalogo di prodotti ricondizionati; in chiusura viene sottolineata l’italianità del player con il claim “Ricondizionato in Italia”.
La campagna su reti Mediaset segue quella di brand awarness andata in onda su La7 e Sky ad agosto e a settembre.
Alessandro Palmisano, ceo di TrenDevice, commenta:“Da diversi anni il picco di acquisti legato ai regali natalizi si è fortemente spostato da dicembre a novembre grazie al Black Friday, che si è ormai definitivamente affermato anche in Italia. Non c’era dunque occasione migliore per portare sul piccolo schermo il nostro brand e permettere ai consumatori di prendere confidenza con il concetto di prodotto ricondizionato e i relativi vantaggi”.
TrenDevice, che nel mese di ottobre ha debuttato sul mercato Aim di Borsa Italiana, può vantare oltre 60.000 clienti serviti dal 2013 ad oggi, 350.000 utenti registrati e oltre 1.000 richieste di valutazione usato al giorno, con vantaggi notevoli sia per l’ambiente sia in termini economici.