Natalie Bastian assume il ruolo di chief marketing officer di Teads. Jeremy Arditi lascia l’incarico di CMO e CCO vista la recente promozione a co-ceo mentre resta invariata la posizione di Antonella La Carpia, VP global marketing
Teads annuncia la nomina di Natalie Bastian a chief marketing officer.
Con sede nell’ufficio di New York, Bastian sarà responsabile per le strategie di marketing globali di Teads.
Bastian entra a far parte dell’organico di Teads mettendo a disposizione della tech-company il suo patrimonio di esperienze nelle strategie data-driven per aumentare la brand awareness e l’adozione delle piattaforme emergenti di tv streaming negli Stati Uniti. Ha recentemente lavorato da Tubi, un servizio di Fox Corporation di streaming gratuito supportato da pubblicità, dove ha lavorato come SVP, Head of Marketing, guidando gli sforzi del marketing lungo i canali B2C e B2B. Precedentemente è stata head of sales marketing da Roku.
Sostituisce Jeremy Arditi che lascia l’incarico di CMO e CCO vista la recente promozione a co-ceo di Teads.
Antonella La Carpia, VP Global Marketing di Teads, ha commentato: «E’ stato un onore per me aver supportato per oltre 3 anni Jeremy Arditi. Ora, meglio di prima, rinnovo il mio impegno per dare ulteriore slancio al marketing globale di Teads che adesso vanta una persona dedicata al 100%, visto il precedente ruolo ibrido di Jeremy. Rispetto alla mia posizione, non cambia assolutamente nulla. Continuo ad avere diretto controllo sia a livello strategico che operativo delle regioni EMEA e APAC, incluso MENA e a coordinare il rilascio e l’esecuzione di tutti i progetti globali nel resto del mondo. Natalie è una persona fantastica, piena di energia. Sono certa che porterà tante novità».