OpenTable e Quandoo siglano una partnership

L’accordo prevede l’integrazione dei ristoranti presenti sulle piattaforme dei due brand

Le piattaforme globali di prenotazione ristoranti, OpenTable e Quandoo, annunciano una partnership strategica che prevede l’integrazione dei ristoranti presenti sulle piattaforme dei due brand.

Al momento del lancio, i ristoranti partner di Quandoo saranno disponibili per prenotazioni in tempo reale sulla piattaforma OpenTable, mentre i ristoranti di OpenTable potranno essere prenotati su Quandoo nei prossimi mesi. Questo accordo offrirà migliaia di nuove opportunità per i consumatori, consentendo loro di scoprire e prenotare ristoranti senza dover passare da una piattaforma all’altra.

OpenTable e Quandoo siglano una partnership

La prima fase dell’operazione prevede l’integrazione di 10.000 ristoranti su OpenTable e Quandoo in Germania, Regno Unito, Australia, Italia e Singapore. La partnership porterà l’offerta di Open Table a contare più di 56.000 ristoranti in tutto il mondo, mentre Quandoo supererà la quota di 23.000 ristoranti partner. Entrambe le aziende si impegnano a continuare la condivisione dell’inventory tra le rispettive piattaforme nel corso dello sviluppo della partnership.

OpenTable e Quandoo siglano una partnership ultima modifica: 2019-09-04T08:01:22+02:00 da Redazione

Related posts