Dopo l’ingresso a dicembre 2021 di Laura Fasano (aka TecnoLaura), ora Luca Talotta entra a far parte del team di MisterGadget.Tech per sviluppare e coordinare i contenuti dedicati alla smart mobility.
Talotta è un giornalista, content creator, vincitore nel 2019 del premio Top Green Influencer per la mobilità sostenibile, con più di 64.000 follower su Twitter e oltre 86.000 su Instagram.
Da anni collabora come giornalista freelance con il quotidiano Il Giornale e i siti Vaielettrico.it, Mitomorrow.it, occupandosi dei temi correlati alla sostenibilità, da quella automotive a quella tecnologica e ambientale.
Next Digital Publishing punta sulla smart mobility perché è un ambito di forte convergenza tecnologica, con grandi prospettive di crescita, sviluppo e un rilevante impatto sulle abitudini delle persone, con un conseguente crescente bisogno di informazione specializzata. Il taglio editoriale sarà in continuità e coerente con le caratteristiche di MisterGadget.Tech nel raccontare l’innovazione tecnologica e l’elettronica di consumo, con competenza, semplicità e immediatezza, mai troppo tecnica o banale. Con un focus sulle dotazioni tecnologiche di bordo, che permettono la migliore esperienza e usabilità, oltre a una sempre più stretta integrazione con sistemi operativi e dispositivi come lo smartphone.