Jobby, piattaforma innovativa di job matching, ha scelto di affidare la propria campagna di lancio a Connexia.
Nata nel 2016 da un’intuizione di Andrea Goggi come azienda di intermediazione certificata, Jobby conta oggi oltre 30mila iscritti ed è attiva principalmente su Milano, Torino, Bologna e Roma.
“La sinergia creativa che si è creata con Connexia ha portato alla luce un’idea stimolante, a partire proprio dal claim di campagna, un hashtag positivo, una citazione ripresa e calata all’interno dell’immaginario della nostra app, dove qualsiasi sogno o desiderio può raggiungere una realizzazione concreta grazie all’aiuto di persone di talento. – dichiara Andrea Goggi, Co-founder e CEO jobby – Per noi #Sipuòfare è un messaggio che aggrega tutti i valori fondamentali di jobby ed è solo un punto di partenza per un percorso che non ha paura di sfide e cambiamenti.
Anche la scelta dei soggetti creativi, ironici e straordinari nella loro semplicità, rispecchia perfettamente il nostro DNA come startup, alimentato dalla quotidianità, sempre piena di sorprese da affrontare e mai banale, soprattutto in un campo come quello del lavoro, che ha bisogno della massima apertura di opportunità e stimoli per migliorare costantemente”.
La strategia di comunicazione messa a punto da Connexia è rivolta principalmente alla categoria degli offerenti privati e viene declinata su media digital e outdoor. Due canali, un solo obiettivo: mostrare con quanta facilità la piattaforma di jobby permetta di trovare in poco tempo “la persona giusta per fare il lavoro che ti serve”.