Intred affida a This Is Ideal la comunicazione fino al 2026

Il Gruppo This Is Ideal è stato scelto dall’operatore di telecomunicazioni lombardo come partner di comunicazione a 360°

Intred affida a This Is Ideal la comunicazione fino al 2026
Da sinistra: Daniele Peli, co-founder e amministratore delegato di Intred, e Stefano Capraro, fondatore e ceo di This Is Ideal

Intred, operatore di telecomunicazioni che opera nel territorio lombardo, affida la comunicazione a This Is Ideal.

L’azienda ha headquarter a Brescia ed è proprietaria di circa 10.000 km di fibra ottica. E’ anche vincitrice del Bando Scuole in Lombardia indetto da Infratel Italia per fornire la connettività agli istituti scolastici della Regione e possiede un ampio plafond di servizi dedicati a più di 45 mila clienti business e retail.

«Intred sta crescendo velocemente, affermandosi come l’operatore di riferimento per aziende, PA e privati in Lombardia – commenta Daniele Peli, co-founder e amministratore delegato di Intred -. Per accompagnare ed accellerare la crescita dell’azienda, abbiamo deciso di migliorare la nostra brand reputation e penetrazione del mercato, con il supporto di This Is Ideal».

This Is Ideal si è aggiudicata l’incarico mettendo a fattor comune le competenze delle 5 agenzie che fanno parte del gruppo, «dal reparto strategico e di analysis, al team creativo, social media, digital, content e media specialist, per garantire uno sguardo evolutivo e multipiattaforma al nuovo mondo narrativo Intred per i prossimi tre anni» ha spiegato Giorgia Tosato, chief creative officer del Gruppo.

Nel dettaglio, regia strategica e creativa della collaborazione sarà a cura di Ideal, agenzia torinese nata 27 anni fa che ha dato vita all’hub multidisciplinare This Is Ideal. Questa coordinerà le altre insegne del Gruppo per le rispettive aree di competenza. Social, digital e media planning con OutNow, live event con Live Zone e branded content con Brandstories. A completare l’offerta, le produzioni di Sala Giochi.

I due partner sono già al lavoro ed è stata pianificata la timeline operativa per iniziare a definire i primi step di questo nuovo corso che vedrà Brescia, sede di Intred, e Torino, sede di This Is Ideal, “connesse” come mai prima d’ora.

«Questo successo – conclude Stefano Capraro, ceo e fondatore di This Is Ideal – conferma come il metodo del nostro Gruppo si riveli vincente per chi, come Intred, ne condivida l’approccio e, proprio allo stesso modo, faccia della connessione, della qualità e della forza dell’innovazione il proprio tratto distintivo».

 

Intred affida a This Is Ideal la comunicazione fino al 2026 ultima modifica: 2023-07-12T18:03:09+02:00 da Redazione

Related posts