Injenia, azienda italiana speicalizzata nei processi di trasformazione digitale delle aziende, sceglie Industree Communication Hub e la sua digital unit O-One per promuovere Interacta – piattaforma di “interazione naturale” che supporta le organizzazioni nella condivisione della conoscenza e nella gestione dei processi – attraverso la definizione di una strategia di comunicazione e media relation coordinata.
L’approccio portato da Interacta nelle medie e grandi aziende che la utilizzano – come Barilla, Zuegg e SCM, solo per citarne alcune – si basa infatti su una comunicazione più immediata, che influisce sulla gestione dei processi, la condivisione della conoscenza e il coinvolgimento delle persone in maniera semplice, diretta e organizzata.
Grazie all’esperienza maturata negli anni nel ramo dell’innovazione tecnologica, lo staff pr di Industree Communication Hub, insieme alla divisione digitale di O-One, è stato coinvolto nel progetto per far conoscere la nuova realtà agli stakeholder, definendo e attuando un piano strategico mirato di media relation e digital pr, con l’obiettivo di favorire la crescita della brand awareness e reputation di Interacta e ampliare il target di riferimento.
L’agenzia ha infatti realizzato un documento di copy strategy utile a definire i target personas di Interacta e le relative value proposition.