Eolo rifà le serie tv più celebri nella nuova campagna radio e digital firmata da Rascal Studio

Games of Tronto, La casa di Carpi, Breaking Badia, Mare Forchia e The Last of Asti i soggetti video della campagna di Eolo

La casa di Carpi, Games of Tronto, Breaking Badia, Mare Forchia e The Last of Asti sono i remake delle serie più celebri degli ultimi anni a cura di Eolo, società benefit leader in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA.

L’originale creatività, proposta via radio e web, è stata curata da Rascal Studio, realtà già coinvolta per la definizione del nuovo payoff “Internet dove c’è un paese”. Protagonista è la nuova promozione “Amore a prima connessione” grazie a cui gli utenti potranno attivare un abbonamento Eolo gratuitamente per due mesi con eventuale disdetta gratuita.

Per promuovere l’iniziativa, Eolo ha scelto di associare i temi e i problemi della connettività al mondo delle serie TV più amate dal pubblico. In questo modo, il brand presenta la sua tecnologia all’interno di una nuova cornice, sempre con un focus verso la lotta al digital divide.

Nascono così La casa di Carpi, Games of Tronto, Breaking Badia, Mare Forchia e The Last of Asti. Stesso approccio per i soggetti radio “Il Silenzio dei disconnessi”, “Mamma ho perso la rete” e “Il WiFi nel pallone”. L’obiettivo è dimostrare come con la connessione FWA si possano raggiungere tutti i territori e migliorare la vita dei cittadini.

“L’idea creativa alla base della campagna è dare voce ai territori, attraverso le serie tv che ognuno ha potuto amare proprio grazie alla connettività” commenta Rabab Hassani, Responsabile Social Media di Eolo.

Giulio Ravizza, Chief Marketing&Communication Officer di Eolo, aggiunge “L’accesso alla Banda Ultra Larga deve essere oggi un diritto di ognuno, a prescindere dal territorio in cui vive”.

Eolo rifà le serie tv più celebri nella nuova campagna radio e digital firmata da Rascal Studio ultima modifica: 2023-09-15T12:02:25+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts