On air una campagna digital, radio e retail per il lancio di due nuovi prodotti dedicati
Eolo, operatore attivo nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, è da oggi on air con una nuova campagna di comunicazione digital, radio e sul punto vendita. A curarla sono Dude per la creatività e Carat per pianificazione e media planning, entrambe scelte dopo gara.
Attraverso una strategia di declinazione multimediale con sempre maggiore integrazione tra media tradizionali e digitali, nel 2018 Eolo sarà presente sulle radio nazionali e locali, sul mondo online e in out of home.
La nuova campagna di comunicazione è stata ideata e realizzata per il lancio dell’offerta Eolo Easy, l’offerta facile per restare sempre connesso e l’offerta Eolo Super per tutti i gamer e amanti delle serie in streaming che hanno ha necessità di utilizzare la rete al massimo delle sue potenzialità contemporaneamente su più device.
“Il cambiamento è nel dna di Eolo – commenta Luca Spada, Presidente e Amministratore Delegato di Eolo – e per questo nella nostra ultima campagna abbiamo scelto messaggi che raccontano come valori di dinamismo, velocità e innovazione siano necessari nel contesto attuale”.