Audible torna in tv con spot firmati da Dlv Bbdo. Il planning è di Omd

Audible, la società del gruppo Amazon dedicata all’audio entertainment, torna in comunicazione con una nuova campagna firmata da Dlv Bbdo on air da domenica 25 novembre in tagli da 30”, 15” e 6” su tV e web.

Audible torna in tv con spot firmati da Dlv Bbdo. Il planning è di Omd

Si tratta di una nuova creatività che racconta come la vita possa diventare più interessante grazie agli oltre 40.000 titoli del catalogo Audible, raccontati dalle migliori voci italiane e internazionali, tra cui quella di Pino Insegno protagonista dello spot.

Un’idea che con semplicità e ironia ci dice come, iscrivendoci al sito audible.it (i primi 30 giorni sono gratis) o scaricando l’app, sia possibile scegliere le storie che vogliamo ascoltare, quando vogliamo e dove vogliamo. Meglio delle solite noiose conversazioni che a volte ci tocca ascoltare nella vita quotidiana. La cdp è Mercurio, la regia è di Enrico Mazzanti.

Il planning è di Omd.

Audible torna in tv con spot firmati da Dlv Bbdo. Il planning è di Omd ultima modifica: 2018-11-27T08:42:56+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts