Samsung Electronics Italia sfida i giovani universitari italiani che desiderano farsi strada nel mondo del marketing lanciando il concorso Samsung Digital Native Award, una competizione in cui i ragazzi sono chiamati a mettersi alla prova sviluppando in modo creativo un vero e proprio piano di marketing per il lancio di Samsung ATIV Book 9 Lite.
Gli studenti (il team) che presenteranno il progetto più innovativo saranno premiati con l’offerta di uno stage della durata di 6 mesi presso la sede italiana di Samsung Electronics Italia. Inoltre, i componenti dei dieci team migliori riceveranno in premio l’oggetto del concorso, il notebook Samsung ATIV Book 9 Lite.
L’iniziativa si rivolge a tutti i giovani di età non superiore ai 30 anni iscritti presso università italiane o laureati da non più di 6 mesi. Gli studenti, che hanno la possibilità di partecipare singolarmente o in gruppi di 2 o 3 persone, avranno tempo fino al 10 novembre 2013 per caricare il proprio piano sul sito www.samsung.it/digitalnative. I migliori progetti, selezionati da una giuria composta dal marketing It director, dal corporate marketing director e dallo strategic planning & external relation director di Samsung Electronics Italia, saranno annunciati entro il 20 novembre e premiati ufficialmente presso la sede di Samsung Electronics Italia il 27 novembre.