Torna la campagna Dear Apple con le testimonianze vere di chi indossa un Apple Watch

Il concept creativo ‘Dear Apple’, nel quale i clienti scrivono all’azienda raccontando le esperienze personali con i suoi prodotti, torna per il nuovo Apple Watch con un film di 3 minuti.

Dalle loro lettere, apprendiamo come un uomo del New Hampshire sia stato salvato da un fiume ghiacciato nel quale era caduto pattinando, di un ragazzo che riesce a scappare dalla visita di un orso, di un dottore che riesce a salvare un amico e tante altre storie vere nelle quali l’orologio smart ha giocato un ruolo cruciale.

Curiosamente la campagna di marketing, proposta per la prima volta nel 2017 – e non senza critiche per il suo tono ansiogeno – ha ispirato la serie televisiva ‘Dear’ su Apple TV+.

Tra i vari video che hanno presentato mercoledì scorso le novità di Apple, c’era anche questo tour guidato per New York che illustra in 9 minuti ma senza annoiare tutte le nuove funzioni degli iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Appropriatamente, inizia dal negozio Apple nell’Upper West Side.

Tra le novità dello smartphone, le 4 misure diverse, funzioni della fotocamera come Action mode, Lock Screen personalizzabile, Always-on display del modello Pro, A16 Bionic chip, Crash Detection e tanto altro.

Torna la campagna Dear Apple con le testimonianze vere di chi indossa un Apple Watch ultima modifica: 2022-09-09T10:55:45+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts