Samsung e Leo Burnett invitano i giovani a credere nei propri sogni con la campagna ‘Impossible Talk’

Imparare a credere in se stessi per realizzare i propri sogni. E’ questo il tema al centro di The Impossible Talk, la nuova campagna di Samsung realizzata da Leo Burnett con la regia di Andrea Cecchi e la casa di produzione Bedeschifilm.

 

Samsung e Leo Burnett invitano i giovani a credere nei propri sogni con la campagna ‘Impossible Talk’

Il video, anticipato da un teaser di venti secondi il 27 aprile sui canali social di Samsung, è stato girato in un college inglese e mostra l’incontro tra Michael Sanders, studente diciannovenne che dopo la maturità ha rinunciato al proprio sogno di diventare dottore per lavorare nell’azienda di suo padre, scegliendo il percorso più lineare, e sé stesso in età matura se avesse intrapreso la carriera di medico.

Obiettivo di Samsung è confermare il proprio impegno nell’educazione che si traduce nelle sue attività di responsabilità sociale e dimostrare che i sogni diventano realtà nel momento in cui iniziamo a credere in noi stessi.

 

CREDITS

Executive Creative Director: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Creative Director: Marco Viganò
Senior Art Director: Filippo Formentini, Cinzia Caccia
Senior Copy Writer: Maria Chiara Alegi
Brand Leader: Bruno Borsetto
Casa di produzione: Bedeschifilm

Samsung e Leo Burnett invitano i giovani a credere nei propri sogni con la campagna ‘Impossible Talk’ ultima modifica: 2017-05-08T10:50:15+02:00 da Redazione

Related posts