Samsung collabora con SG Lewis per promuovere lo smartphone ‘fuori dagli schemi’ Galaxy Z Flip4

È il musicista SG Lewis il nuovo testimonial scelto da Samsung per evidenziare la diversità e l’essere fuori dagli schemi degli smartphone Galaxy Z Flip.

L’idea intorno a cui gira la comunicazione è lo svelamento da parte dell’artista, noto per le sue collaborazioni con artisti del calibro di Dua Lipa e Tove Lo, del proprio ‘Flip Side’, ovvero la componente unica della sua identità che consente la creatività, la libertà e la connessione con gli altri.

Nel video lo vediamo sostituire a Coachella il lago Wraysbury, uno dei luoghi più famosi per la pesca alla carpa in Inghilterra. Qui SG (Sam George) condivide il modo in cui Galaxy Z Flip4 favorisce il suo senso di espressione personale attraverso un hobby che gli offre spazio per riflettere in solitaria.

Il video della campagna presenta un’anteprima del nuovo brano Fever Dream di SG Lewis, seguita dal successivo tour europeo previsto per la primavera del 2023.

Benjamin Braun, Chief Marketing Officer di Samsung Europe, ha commentato: “SG Lewis è un artista che cerca di esprimere se stesso in tutti gli ambiti della sua vita. In Samsung siamo entusiasti di sostenere la creatività attraverso l’innovazione. I nostri progressi nel mercato dei dispositivi pieghevoli stanno cambiando il modo in cui utilizziamo i dispositivi mobile. Galaxy Z Flip4 è un dispositivo che ha alla base la personalizzazione e che permette agli utenti di spingersi oltre la propria comfort zone e di trovare la creatività e l’espressione di sé in tutti gli ambiti della propria vita”.

Samsung collabora con SG Lewis per promuovere lo smartphone ‘fuori dagli schemi’ Galaxy Z Flip4 ultima modifica: 2023-01-20T11:00:17+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts