A Lazzini – ex CMO di Huawei Mobile Italia – la gestione e il coordinamento delle attività di marketing, retail, i progetti di channel marketing e quelli legati alle attività promozionali
Isabella Lazzini è la nuova chief marketing officer di Oppo Italia.
Per il marchio di smartphone Lazzini gestirà e coordinerà i piani marketing e i progetti di comunicazione, le attività retail e legate alla catena distributiva, oltre agli investimenti per il channel marketing e le iniziative promozionali.

Classe 1982, Lazzini inizia la sua carriera nell’industria dell’elettronica di consumo, dove, nonostante la sua giovane età, consolida le sue competenze nello sviluppo del business e visione strategica, vantando un’esperienza decennale e il conseguimento di numerosi successi all’interno di aziende di primo piano nel mercato come Apple, LG, Miele, Whirpool e Huawei.
Con questa nomina – spiega una nota – l’azienda vuole rafforzare la propria squadra con l’obiettivo di cogliere tutte le potenzialità offerte del mercato italiano, creando al contempo valore per gli utenti in un’ottica di continua innovazione e miglioramento.