Il tv Samsung 2023 Neo QLED 8K riesce a svegliare anche il gatto più apatico

Un micione impassibile davanti agli stimoli che solitamente fanno impazzire i felini – un uccellino, i laser, i pesci… – è il protagonista del nuovo spot globale per il televisore di Samsung 2023 Neo QLED 8K, ideato da BBH Singapore.

Declinato in due soggetti dedicati all’intrattenimento televisivo e al gaming, il film mostra il padrone dell’exotic shorthair Bebo ingegnarsi in ogni modo per dargli una scintilla di vitalità, fallendo puntualmente, dopo averlo visto miagolare un ‘wow’ notando la consegna del tv dal balcone. Solo il nuovo schermo riuscirà a svegliare dal torpore il gatto con i suoi colori e definizione dell’immagine.

Allo spot hanno collaborato la casa di produzione Immigrant Studio e il regista Rodrigo Saavedra.

«Il Neo QLED 8K si vende da solo. Devi solo provarlo. Questa fiducia nella nostra innovazione è diventata la nostra strategia di comunicazione. Se il critico più severo del mondo non può fare a meno di rimanere impressionato dall’esperienza, lo saranno anche i nostri clienti. L’infinita esagerazione degli sforzi dell’uomo è la chiave per costruire la rivelazione “Wow” della TV e l’unico modo per raggiungere questo obiettivo è non trattenersi mentre diamo a quelle situazioni» spiega Hyun Min Chun, head of IMC di Samsung Electronics.

«In passato, Samsung ha avuto molti animali ospiti nelle sue pubblicità, dagli struzzi ai ragni. Ma non abbiamo mai osato inserire in una storia uno degli animali più esigenti: un  exotic shorthair con standard molto elevati» aggiunge Sascha Kuntze, chief creative officer di BBH Singapore.

La campagna è in pianificazione a livello globale dal 3 aprile.

Il tv Samsung 2023 Neo QLED 8K riesce a svegliare anche il gatto più apatico ultima modifica: 2023-04-11T11:11:06+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts