Thrive Analytics ha sondato un campione di utenti internet USA per capire cosa freni il decollo dei visori VR. Certo, alcuni costano davvero tanto, ma secondo la survey oltre la metà dei rispondenti ha detto di non essere interessato al possesso di un set VR.
E non si tratta solo dei cluster più anziani: a incidere è anche la mancanza di contenuti, o la loro scarsa qualità, per i quali possa valere l’esborso, citate dal 27% dei 18-24enni e dal 24% dei 25-34enni, problema che sembra toccare meno i gruppi di età successivi.
I più giovani hanno citato anche di aver sentito dire che i visori hanno causato malesseri di vario genere.
Scavando più a fondo, Thrive Analytics ha comunque attribuito al costo elevato dei visori le vendite che non decollano, in particolare per i rispondenti tra i 18 3 i 34 anni.
Il costo elevato non è l’unica ragione per cui le persone non corrono a comprare visori VR
ultima modifica: 2017-07-10T13:18:27+02:00
da