‘Nature’ è il nuovo film della campagna di lancio realizzata per Huawei Band2 Pro, lo smartband dell’azienda cinese leader globale nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e soluzioni TLC e che è stata sviluppata da Cayenne, l’agenzia guidata da Peter Grosser e Lapo Brogi.
L’intera campagna si fonda su un concetto tanto semplice quanto vero. Huawei Band 2 Pro è stato progettato per l’uso di tutti i giorni, con l’obiettivo di aiutare chi pratica attività fisica ad avere una vita bilanciata e salutare. La campagna non è diretta agli atleti professionisti, ma vuole essere la risposta agli sforzi quotidiani delle persone comuni.
Questo film è il terzo di una campagna declinata sul web e sui social (facebook e instagram).Mariano Legname, executive creative director di Cayenne, ha dichiarato: “Il nuovo film è il terzo episodio di una campagna low budget, anche se è stato girato a Los Angeles. Ringrazio le CDP coinvolte che hanno dato priorità alla qualità e all’idea. Perché “digital” non significa “low budget” e “low budget” non significa “low quality”. E né “digital” né “low budget” significano “senza idea”. Ringrazio il cliente che ha saputo valorizzare un lavoro con un pensiero interessante dietro, in un momento in cui vediamo molti film ma poche idee”. La cdp è Brw Filmland.