Arriva Sonos Radio, streaming finanziato dalla pubblicità e con curatori d’eccezione

Nei prossimi mesi il servizio sarà disponibile anche in Italia

Ci si può sintonizzare sulla stazione radio personale di Thom Yorke o scegliere tra altre 60mila proposte. Sono le Sonos Radio lanciate da Sonos, gli speaker alto di gamma che hanno fatto un ulteriore passo nello spazio dei contenuti.

Arriva Sonos Radio, streaming finanziato dalla pubblicità e con curatori d’eccezione

Il servizio radio in streaming è gratuito perché finanziato dalla pubblicità e arriva in oltre 10 milioni di case affluenti in tutto il mondo.

Il nuovo servizio integra le oltre 100 opzioni di riproduzione disponibili su Sonos con le oltre 60mila stazioni di vari partner di streaming. Scelte da un team di curatori, DJ e artisti, l nuove radio offrono diverse selezioni musicali, mentre le stazioni degli artisti, senza pubblicità, propongono le ispirazioni e le influenze musicali attuali, a partire dalla stazione personale di Thom Yorke, ‘In the Absence Thereof…’, compilation dei brani che il frontman dei Radiohead ascolta abitualmente o, come dice, “la mia classifica personale delle ultime scoperte che mi affascinano”.

Nelle prossime settimane saranno disponibili altre stazioni e nei prossimi mesi il servizio sarà disponibile anche in Italia.

Arriva Sonos Radio, streaming finanziato dalla pubblicità e con curatori d’eccezione ultima modifica: 2020-04-21T20:54:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts