Apple racconta tutto quello che fa per la privacy in un cortometraggio con Nathan Shelley di Ted Lasso

Un mini film di quasi 6 minuti racconta come Apple protegge la privacy di un utente ‘medio’, che in questo caso è interpretato da Nick Mohammed, che interpreta Nathan Shelley nella serie tv Ted Lasso, il più grande successo di Apple TV+.

Mohammed è accompagnato da Von – vero esperto in forze al negozio Apple Tower Theatre di Los Angeles – che gli spiega come e quando le tecnologie per la privacy dell’azienda intervengono in varie situazioni nell’arco della giornata salvando l’utente dai malintenzionati.

L’agenzia è TBWA\Media Arts Lab, la regia di Jonathan Krisel.

Il film è stato presentato in vista della Giornata mondiale della Privacy, il 28 gennaio, insieme a un nuovo set di risorse formative studiate per aiutare le persone ad assumere il controllo dei propri dati. A partire da questa data verranno introdotte sessioni nel programma Today at Apple, durante le quali in tutti gli Apple Store del mondo un esperto spiegherà funzioni come Protezione della privacy in Mail, Controllo di sicurezza, Servizi di localizzazione e passkey. Partecipando alla sessione si potrà scoprire come personalizzare ogni funzione in base alle preferenze individuali in materia di privacy.

Le lezioni sono gratuite, aperte a tutti indipendentemente dal livello di esperienza, e si partecipa registrandosi su apple.co/skills-privacy.

“Abbiamo creato Today at Apple per stimolare la creatività e permettere alle persone di ottenere il meglio dai prodotti e dalle funzioni Apple” ha dichiarato Tracey Hannelly, Senior Director of Retail Engagement and Marketing di Apple. “Siamo felici di offrire questa nuova sessione Today at Apple che aiuterà ogni cliente a capire maggiormente le nostre funzioni per la privacy all’avanguardia nel settore in occasione della Giornata della protezione dei dati.”

Apple racconta tutto quello che fa per la privacy in un cortometraggio con Nathan Shelley di Ted Lasso ultima modifica: 2023-01-26T10:46:10+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts