Tourism Tasmania promuove le vacanze fuori stagione con una collezione di abiti invernali fatti con souvenir estivi

Per promuovere il turismo anche in bassa stagione – ora in Australia è inverno – Tourism Tasmania, il designer Noah Johnson e l’agenzia creativa BMF hanno messo a punto una collezione di abiti invernali realizzata riutilizzando souvenir estivi che altrimenti sarebbero finiti in discarica. Johnson, originario della Tasmania, è noto per il suo abile riuso di materiali usati e abiti di seconda mano.

Stavolta ha usato magliette ricordo, pantaloncini da mare, strofinacci e bikini per realizzare pantaloni, giubbotti imbottiti e berretti. La collezione, creata per riflettere lo spirito della “stagione fuori dall’alta stagione” della Tasmania, viene lanciata con una campagna su carta stampata con una doppia pagina e online su Vogue e Russh. Inoltre, Tourism Tasmania ha organizzato un evento di lancio a Hobart, condotto dal direttore editoriale di InStyle Magazine.

“La stagione fuori dall’alta stagione è coerente con lo spirito creativo e la natura eccentrica della Tasmania. È l’opposto di una fuga turistica estiva convenzionale. E si gode al meglio con un berretto fatto con uno slip da bagno” ha detto il direttore creativo di BMF, David Fraser.

Tourism Tasmania promuove le vacanze fuori stagione con una collezione di abiti invernali fatti con souvenir estivi ultima modifica: 2023-06-27T12:13:05+02:00 da Redazione

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