Jin del gruppo K-pop BTS è protagonista della campagna 2024 di Seoul appena pubblicata sul canale YouTube VisitSeoul.
Nel primo film ‘Love’ viene raccontata l’essenza romantica della capitale coreana, con Jin che presenta luoghi della città ideali per appuntamenti, come Ikseon-dong e Namsan Seoul Tower.
Seguiranno altri video dedicati a a vari aspetti di Seoul, sempre contrassegnati dal claim ‘Feel Soul Good’: il 5 settembre sarà la volta del film ‘Inspire’ che esplora gli aspetti distintivi e ispiratori, tra moda, food, escursionismo e meditazione; il 12 invece l’episodio ‘Fun’ presenterà le nuove attrazioni come Seouldal, un giro in mongolfiera a forma di luna, insieme a varie attività.
Chi lascia un commento sotto i video parteciperà all’estrazione di premi come una notte in un hotel a cinque stelle e un’esperienza culinaria in un ristorante coreano di alto livello.
La campagna include anche due film Fake Out-of-Home e tre brevi clip, con Jin che presenta diversi aspetti di ciò che rende Seoul davvero brillante. La pianificazione si estende in outdoor in grandi città internazionali come New York e Giacarta. Contemporaneamente, i film saranno trasmessi sulle principali reti globali, come la BBC, raggiungendo il pubblico in Stati Uniti, Europa e Asia, per massimizzare l’esposizione globale.
“Con questa campagna, miriamo a elevare lo slogan della città ‘Seoul, My Soul’ su scala globale, evidenziando l’appeal multiforme di Seoul attraverso i temi Love, Inspire e Fun” commentano dalla Seoul Tourism Organization.