Expedia ha consolidato in una sola agenzia la creatività delle campagne pubblicitarie su tutti i media
Expedia ha consolidato in una sola agenzia la creatività delle campagne pubblicitarie su tutti i media.
Ad aggiudicarsi l’incarico è Saatchi & Saatchi.
In passato Expedia lavorava con un roster di cinque agenzie nei diversi mercati. Tra queste Fallon, 180 LA, Ogilvy & Mather in Italia. Nella nota diffusa dall’agenzia si spiega come l’incarico sia stato affidato dopo un periodo prova di tre mesi con Saatchi & Saatchi London insieme a Team One Los Angeles, unit all’interno della sede dell’agenzia sulla West Coast, che hanno lavorato sullo sviluppo creativo, brand strategy, esecuzione sulle diverse piattaforme combinando creatività e tecnologia.
La casa di produzione Prodigious, parte di Publicis Groupe, ha realizzato le campagne.
A Saatchi & Saatchi l’incarico creativo globale di Expedia
ultima modifica: 2018-01-16T18:00:52+01:00
da