Radisson Hotel Group ha scelto Accenture Interactive come propria global experience agency con l’incarico di migliorare la presenza digitale dei brand e hotel dell’azienda e trasformare la customer experience digitale al fine di migliorare l’acquisizione e fidelizzazione dei clienti.
L’incarico riguarda tutti i brand (Radisson Collection, Radisson Blu, Radisson, Radisson RED, Park Inn by Radisson e Country Inn & Suites by Radisson) per un totale di oltre 1.100 strutture in 80 paesi.
Nello specifico, l’agenzia userà tecnologie e dati per creare campagne personalizzate e targetizzate su tutti i canali digitali e creerà contenuti per aumentare il traffico qualificato.
Accenture Interactive ha inoltre già realizzato per il cliente un chatbot progettato per la pianificazione di eventi e meeting.
Remy Merckx, Vice President Digital, Radisson Hotel Group, commenta “In un mercato dell’ospitalità affollato l’azienda cerca di differenziarsi attraverso esperienze personalizzate e dense di significato, considerando importante ogni momento dei propri clienti: a partire da una semplice ricerca su Google alla permanenza in uno dei nostri hotel, post-stay engagement e loyalty”.