Nuovevacanze, attiva nell’ambito della distribuzione turistica, ha affidato le attività di media relations ad AT Comunicazione, agenzia di Milano fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani.
L’agenzia si interfaccerà con il management del network per mettere a punto le linee guida della strategia di comunicazione e rafforzare i rapporti con i media e gli stakeholder di interesse, con l’obiettivo di valorizzare i suoi asset e la sua capacità di impiegare le risorse hi-tech, quali elemento fondamentale per cogliere le opportunità del marcato e soddisfare con precisione e celerità le esigenze del cliente.
Nuovevacanze attualmente conta su scala nazionale oltre 150 agenzie affiliate sulla base di un particolare modello di business che trae il meglio dalla formula del franchising. Oltre alle attività legate prettamente alla distribuzione nell’ambito del leisure travel, il Gruppo vede la diversificazione del proprio raggio di azione con focus specifici sul business travels, sul MICE e sul tour operating.
“Desideriamo imprimere un nuovo passo alle attività di comunicazione, mettendo a sistema attività, risorse, visioni e capacità di interpretare gli orizzonti dell’universo turistico. Volevamo, pertanto, un’agenzia specializzate nel settore e la scelta è caduta su AT Comunicazione per la sua precisa conoscenza di tutti i segmenti della filiera e per la lunga esperienza”, commenta Corrado Lupo, CEO di Nuovevacanze.