Wavemaker pianifica tv, radio, cinema, digital out-of-home e web
E’ on air il nuovo spot di Msc Crociere, incentrato sulla voglia di ritorno alla normalità sulle note della hit “Summer” di Calvin Harris.
La pubblicità è in onda sui principali canali televisivi nazionali ed è dedicata in particolare sulle vacanze estive in Mediterraneo e Nord Europa.
“Grazie al nostro impegno e all’importante collaborazione di istituzioni e autorità, l’Italia è stato il primo paese al mondo a far ripartire le crociere ad agosto dell’anno scorso e abbiamo dimostrato che il turismo in sicurezza è possibile sempre – ha dichiarato Leonardo Massa, managing director di MSC Crociere -. Sin dall’inizio della pandemia non abbiamo mai smesso di investire per far aprire via via sempre più destinazioni al turismo, anche grazie al protocollo di salute e sicurezza sviluppato dalla compagnia che è tra i più sicuri al mondo. Grazie a questa nostra caparbietà, siamo in grado di proporre già oggi non soltanto viaggi di prossimità, quindi nel Mediterraneo, ma anche crociere in Nord Europa a bordo di MSC Seaview, una delle navi più belle della nostra flotta”.
Già tra settembre e ottobre del 2020, durante la seconda ondata, Msc Crociere aveva pianificato una campagna televisiva per rassicurare gli italiani sulla possibilità di andare in vacanza in modo sicuro.
Adesso la compagnia ha deciso di investire nuovamente su uno spot televisivo, accompagnato anche da una pianificazione radio, cinema, digital out-of-home e web.
La campagna è frutto di un adattamento della creatività sviluppata lo scorso anno da Legas Delaney.
Pianificazione media a cura di Wavemaker.