“Scopri il futuro delle crociere” è il titolo della nuova campagna pubblicitaria globale di MSC, al via in 30 paesi
A supporto di una strategia aziendale sempre più incentrata sulla sostenibilità, MSC Crociere ha lanciato una nuova campagna globale – dal titolo Discover the future of cruising – che verrà trasmessa in oltre 30 paesi.
Con questa nuova campagna, MSC Crociere intende mostrare concretamente il proprio impegno sul fronte della sostenibilità promuovendo nel contempo le nuove navi, le nuove destinazioni e le nuove esperienze di bordo.
Lo spot televisivo è stato girato a bordo di MSC World Europa, la prima nave di MSC Crociere alimentata a GNL e la più avanzata dal punto di vista ambientale, entrata in servizio alla fine dello scorso anno. Nel concentrarsi sulle tecnologie e sulle soluzioni ambientali uniche di questa nuova nave, la campagna ripercorre anche l’impegno e i numerosi progressi raggiunti negli ultimi anni dall’intera flotta di MSC Crociere e, più in generale, dalla Divisione Crociere del Gruppo MSC.
Obiettivo è il raggiungimento dell’impatto zero entro il 2025.
Centro media di MSC è Wavemaker, che ha curato un piano che oltre alla tv comprende anche out of home, stampa, media digitali e social media. L’agenzia creativa è 180 Amsterdam.