MSC Crociere debutta al Super Bowl con uno spot da 60 secondi

Al prossimo Super Bowl, in programma il 9 febbraio, ci sarà anche MSC Crociere che per la prima volta pianifica uno spot al massimo evento sportivo statunitense per incrementare le sue quote di mercato oltreoceano.

Il film da 60 secondi sarà ideato dall’agenzia Highdive e vedrà come protagonisti due celebrità ancora top secret, a bordo della nuovissima ammiraglia MSC World America.

Lo spot sarà seguito da una campagna di marketing per il mercato nordamericano che evidenzierà ciò che distingue il brand dai suoi omologhi: l’heritage europeo, unito al comfort americano, che permetterà ai clienti di scoprire il mondo attraverso una nuova prospettiva.

“Il Big Game offre una piattaforma ineguagliabile per presentare la nostra prima campagna e la nostra prima nave progettata specificamente per gli ospiti nordamericani” ha dichiarato Suzanne Salas, evp marketing, ecommerce e sales di MSC Cruises Usa.

MSC World America salperà da Miami il 12 aprile e sarà la nave più grande della compagnia italo-svizzera a servire il mercato nordamericano, con crociere ai Caraibi in un primo momento e a seguire anche da Galveston, in Texas, e in Alaska.

“La partecipazione di MSC Crociere al Big Game conferma il grande impegno che la Compagnia sta rivolgendo al mercato americano e si aggiunge all’investimento fatto per la costruzione del nostro nuovo terminal a Port Miami, che sarà il più grande terminal crociere del mondo e che cambierà lo skyline della città. Costruito tramite Fincantieri, sarà inaugurato nei prossimi mesi” sottolinea Leonardo Massa, Vice President Southern Europe di MSC Crociere. “C’è grande fermento per l’arrivo della nuova ammiraglia MSC World America, che rappresenta l’eccellenza dell’ingegneria marittima e dell’innovazione, progettata per offrire ai nostri ospiti il massimo del comfort, della sostenibilità e della tecnologia all’avanguardia. Con un design unico, servizi esclusivi e un’attenzione particolare alla cultura locale, MSC World America è pronta a conquistare il cuore degli ospiti nordamericani e di tutti gli italiani che decideranno di trascorrere le proprie vacanze oltreoceano con noi”.

MSC Crociere debutta al Super Bowl con uno spot da 60 secondi ultima modifica: 2025-01-09T11:36:24+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts