L’agenzia creativa che firma la campagna è Ddb Adam & Eve.
Booking.com ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria a tema ‘Vivi la tua curiosità’.
Il concept della campagna ruota attorno alla possibilità di vivere il mondo in tutti i suoi aspetti, grazie alla curiosità che ci spinge a fare nuove esperienze. Svegliarsi in una camera a forma di bolla con vista sul cielo stellato, fermarsi lungo la strada per cercare di capire come abbiano fatto le capre a salire sull’albero, unirsi a balli tradizionali o viaggiare in tram circondati da persone che indossano strane maschere, tutto può essere fonte di ispirazione per i viaggiatori italiani, che possono dare voce alla propria curiosità e vivere al meglio qualsiasi esperienza, anche imprevista.
La campagna ‘Vivi la tua Curiosità’ prevede un filmato disponibile nei formati da 30, 20 e 15 secondi che è stato pianificato in televisione, contenuti su Facebook, Instagram e Youtube e banner digitali per rafforzare ulteriormente la campagna.
Il centro media è Mindshare.
L’agenzia creativa che firma la campagna è Ddb Adam & Eve.