Shado firma la nuova piattaforma digitale di Leonardo Bonucci

In questi giorni Shado, l’interactive agency di  H-Farm, ha lanciato la nuova  piattaforma web di Leonardo Bonucci (https://www.leonardobonucci.it/), un progetto digitale  che intende ripensare la relazione tra i tifosi e il campione rossonero grazie a iniziative interattive e di coinvolgimento.

Shado firma la nuova piattaforma digitale di Leonardo Bonucci

Bonucci è tra i giocatori più “social” della serie A con i suoi 5.5 milioni di follower tra Instagram, Facebook e Twitter. Questo progetto nasce proprio con l’intenzione di sfruttare le potenzialità dei social media per tradurre in modo positivo il ruolo di responsabilità che Leonardo riveste nei confronti dei tifosi, soprattutto di quelli più giovani. Un impegno che da sempre vede il capitano del Milan in prima linea anche con le numerose iniziative di supporto ad associazioni e cause benefiche.

Nel sito oltre a trovare la storia, le gallery fotografiche, il collegamento con i canali social, c’è anche e soprattutto “Big”, una serie animata a micro episodi che coinvolgerà i più giovani, per ispirarli nell’importante momento della crescita, quando si diventa grandi non solo in campo, ma nella vita.

 

Shado firma la nuova piattaforma digitale di Leonardo Bonucci ultima modifica: 2018-01-29T15:41:18+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts