Samsung sceglie Brand Portal per comunicare la partnership con la Juventus

Brand Portal ha vinto la gara per la comunicazione della partnership tra Juventus e Samsung per la  stagione calcistica 2016 – 2017.

Samsung Italia sceglie Brand Portal per comunicare la propria partnership con Juventus F.C.

L’agenzia si è aggiudicata l’incarico, a seguito di una gara, e ha sviluppato una campagna video multi soggetto che si distingue per il taglio ironico e spontaneo.

La comunicazione è destinata alla diffusione online e su piattaforme social di Samsung e Juventus, con l’obiettivo di creare sinergia fra i due marchi e comunicare come i prodotti Samsung siano capaci di far vivere la passione per il calcio come nessuno ha mai fatto prima.

“Siamo orgogliosi di aver vinto questa gara che ci permetterà di collaborare con due grandi brand. Dimostra che quando si lavora con passione e dedizione i risultati arrivano”, afferma Francesco De Guido, Amministratore Delegato di Brand Portal.

“Aggiungo anche” sottolinea Marco Gucciardi, Direttore Creativo Esecutivo dell’agenzia “che avere i calciatori della Juventus come protagonisti è stata una leva molto importante per aggiungere riconoscibilità e forza alle idee”.

Samsung sceglie Brand Portal per comunicare la partnership con la Juventus
Marco Gucciardi e Francesco De Guido

“Mai come quando si parla di calcio la passione è fondamentale: solo così i risultati arrivano”, aggiunge Paolo Torchetti, fondatore e principale azionista di Brand Portal.

Paolo Torchetti
Paolo Torchetti
Samsung sceglie Brand Portal per comunicare la partnership con la Juventus ultima modifica: 2016-11-21T17:07:21+01:00 da Redazione

Related posts