La corsa Tour of the Alps sceglie Infront per i prossimi cinque anni

Il GS Alto Garda, società organizzatrice del Tour of the Alps, evento ciclistico per professionisti su strada di categoria UCI Pro Series, e l’azienda di sport business Infront hanno sottoscritto un importante accordo pluriennale riguardante i diritti media e marketing e la produzione audiovisiva dell’evento ciclistico che si svolge fra Trentino, Alto Adige e Tirolo Austriaco. 

Già nell’edizione 2023, Tour of the Alps ed Infront avevano dato inizio a un rapporto di collaborazione legato all’area marketing dell’evento Euroregionale.

L’accordo fra Tour of the Alps ed Infront parte con l’edizione 2024 – in programma dal 15 al 19 aprile prossimi – e avrà durata quinquennale, con l’obiettivo di dare ulteriore impulso alla crescita e all’appeal internazionale della gara a tappe italo-austriaca.

Nell’ambito dell’intesa, Infront acquisisce in esclusiva tutti i diritti di sfruttamento e trasmissione del Tour of the Alps a livello globale, oltre ai diritti commerciali e promopubblicitari. GS Alto Garda conserverà in via diretta i rapporti promozionali con gli enti partner dell’evento – Trentino, Alto Adige e Tirolo, nell’ambito dell’Euregio che ne porta il nome, – e con i partner storici dell’evento con i quali il legame si è consolidato nel corso degli anni.

Giunto alla sua 47ª edizione (le prime quaranta delle quali nella precedente forma di Giro del Trentino), Tour of the Alps si arricchirà anche di iniziative speciali all’interno dell’evento, che Infront potrà promuovere affidandone la gestione diretta all’organizzazione.

La corsa Tour of the Alps sceglie Infront per i prossimi cinque anni ultima modifica: 2023-09-13T11:38:44+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts