Il Milan presenta la sim card “AC Milan Connect”

Con il partner Afinna One, l’AC Milan diventa operatore tlc con una sim card dedicata ai tifosi rossoneri

AC Milan annuncia il lancio di “AC Milan Connect”, una sim dedicata ai tifosi rossoneri sviluppata in collaborazione con il telco partner Afinna One.

Il progetto è unico in Italia, con AC Milan come primo club di calcio in assoluto a lavorare con un operatore telefonico per la creazione di una sim mobile per i suoi tifosi.

Il Milan lancia la sim “AC Milan Connect”

Il lancio di “AC Milan Connect” introduce anche la creazione di una nuova piattaforma, “ConnectVerse”, che punta a migliorare l’esperienza dei tifosi, offrendo un nuovo modo di interagire con il club, come ad esempio una serie di contenuti esclusivi e sconti per l’acquisto di merchandise ufficiale Milan.

Maikel Oettle, chief commercial officer di AC Milan, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di introdurre AC Milan Connect con il nostro partner Afinna One. Questo nuovo prodotto rappresenta un passo in avanti nella nostra missione di avvicinare i nostri tifosi alla loro squadra del cuore, coinvolgendoli ancora più attivamente nella vita di tutti i giorni. Siamo grati al nostro partner per la loro collaborazione nella creazione di questa iniziativa unica che unisce la passione per il calcio e la connettività».

“AC Milan Connect” è stata proposta in anteprima lo scorso 25 ottobre, in esclusiva, agli iscritti ai Milan Club con un’offerta speciale a loro dedicata.

Inoltre, il pre-lancio, aperto a tutti gli appassionati, è in programma per domani, primo novembre. Chi sottoscriverà il piano di lancio AC Milan Forever avrà a 6,99 euro 100 giga, minuti illimitati per l’Italia e 99 sms, oltre alla possibilità per i primi 1899 iscritti di ricevere la sim direttamente a Casa Milan il 23 novembre alle ore 16.00, dalle mani di una leggenda rossonera, e potrà effettuare una visita gratuita al Museo Mondo Milan.

 

Il Milan presenta la sim card “AC Milan Connect” ultima modifica: 2023-10-31T11:17:18+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts