Al via la partnership tra AC Milan e i New York Yankees

Il merchandise dei Campioni d’Italia è stato messo in vendita allo Yankee Stadium questo martedì, quando gli Yankees hanno iniziato la propria postseason, mentre il merchandise New York Yankees sarà presto disponibile a Milano

Al via la partnership tra AC Milan e i New York Yankees
Alessandro Florenzi e Aaron Boone (R), Manager of the NY Yankees (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)

Al via la partnership tra AC Milan e i New York Yankees.

Il merchandise del club milanese è stato messo in vendita allo Yankee Stadium questo martedì, quando gli Yankees hanno iniziato la propria postseason, mentre il merchandise New York Yankees sarà presto disponibile a Milano.

Il franchise newyorkese ha iniziato la propria postseason questo martedì con una vittoria per 4-1 nel primo incontro di una serie al meglio dei cinque contro i Cleveland Guardians, nella fase di Division Series dei playoff di Major League Baseball 2022. AC Milan era presente allo Yankee Stadium Team Store per l’occasione, con una sezione dedicata allestita con i prodotti ufficiali rossoneri disponibili per l’acquisto. A New York è esposta la vera essenza del Club: dai kit gara PUMA 2022/23 a collezioni lifestyle, passando per collaborazioni illustri, capi vintage ed accessori, fino ad arrivare a una nuova inedita collezione ispirata proprio ai college statunitensi che verrà svelata prossimamente, unendo la cultura made in USA ai migliori trend del momento.

Nell’ambito dell’accordo, all’interno degli store ufficiali AC Milan si potranno inoltre acquistare i prodotti ufficiali New York Yankees.

La partnerhsip  si inserisce all’interno di un percorso che vede i Campioni d’Italia in carica rafforzare sempre di più la propria presenza negli Stati Uniti, un mercato chiave per il club – uno studio pubblicato dall’autorevole società di analisi e ricerche di mercato YouGov sulla finale della passata stagione rivela come AC Milan sia brand calcistico più apprezzato negli USA, mentre per Nielsen quello rossonero è il club italiano più seguito a livello nazionale con oltre 24 milioni di fan.

AC Milan ha inoltre recentemente annunciato la partnership con Yankees Entertainment and Sports Network (YES Network). YES Network è un network regionale di proprietà di Yankee Global Enterprises, partner strategico di AC Milan attraverso una partecipazione di minoranza nel Club.

Al via la partnership tra AC Milan e i New York Yankees ultima modifica: 2022-10-13T15:11:15+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts