Polar cerca copywriter per il claim della nuova campagna stampa attraverso un contest con Runner’s World

Polar, multinazionale che produce training computer e strumenti per il monitoraggio e la valutazione dell’attività fisica, insieme alla rivista Runner’s World lanciano un contest per cercare il prossimo “autore” della campagna adv. Per partecipare sarà necessario completare la frase “RC3 GPS per te, perché…” indicando le ragioni per cui questo nuovo modello rappresenta il regalo ideale per Natale. La dedica andrà inviata all’indirizzo email runnersworld@runnersworld.it indicando  tra il 1° e il 15 dicembre. La più originale diventerà il testo della campagna pubblicitaria Polar RC3 GPS sul mensile Runner’s World, in uscita a febbraio 2013.  L’autore più creativo si aggiudicherà inoltre un Polar RC3 GPS ed un abbonamento digitale semestrale a Runner’s World.

Polar cerca copywriter per il claim della nuova campagna stampa attraverso un contest con Runner’s World ultima modifica: 2012-11-21T13:25:41+01:00 da Redazione

Related posts