Prolife lancia la nuova campagna pubblicitaria “Se il tuo pet potesse parlare” con un concept creativo che sposta sul pet il punto di vista: l’animale diventa protagonista parlante e attore, responsabile della scelta di acquisto all’interno il punto vendita specializzato.
La campagna si pone l’obiettivo di mostrare il rapporto di profonda fiducia tra il pet e il suo umano, di cui diventa portavoce, e il punto vendita specializzato, non solo deputato all’atto di mero acquisto ma anche luogo di relazione e di incontro, di consulenza e consigli. Il negoziante costituisce un riferimento sicuro e affidabile, per il pet owner e per il suo amico a quattro zampe.
«Questa nuova e innovativa campagna pone l’accento sulla centralità del rapporto tra il binomio inscindibile pet/pet owner e punto vendita specializzato, dietro il quale c’è sempre un professionista che lo rende di fiducia – afferma Mauro Vitali, presidente Zoodiaco, azienda proprietaria del brand Prolife -. Abbiamo voluto celebrare questa intesa, affidando il punto di vista al pet, in fondo è lui che orienta le scelte di acquisto del proprio umano, con l’apprezzamento che manifesta nei confronti dei nostri alimenti».
La campagna è in pianificazione sulle principali reti televisive italiane a partire dal 17 dicembre, oltre che sul web, i social e le principali piattaforme come Youtube, nei due formati da 15” e 30”.
La produzione è stata curata dalla unit di Brand Integration di Rai Pubblicità, in collaborazione con Twister Film per la regia di Simone Valentini.