Prolife lancia il nuovo spot “Se il tuo pet potesse parlare” con Rai Pubblicità

Prolife lancia il nuovo spot “Se il tuo pet potesse parlare” con Rai Pubblicità

Prolife lancia la nuova campagna pubblicitaria “Se il tuo pet potesse parlare” con un concept creativo che sposta sul pet il punto di vista: l’animale diventa protagonista parlante e attore, responsabile della scelta di acquisto all’interno il punto vendita specializzato.

La campagna si pone l’obiettivo di mostrare il rapporto di profonda fiducia tra il pet e il suo umano, di cui diventa portavoce, e il punto vendita specializzato, non solo deputato all’atto di mero acquisto ma anche luogo di relazione e di incontro, di consulenza e consigli. Il negoziante costituisce un riferimento sicuro e affidabile, per il pet owner e per il suo amico a quattro zampe.

«Questa nuova e innovativa campagna pone l’accento sulla centralità del rapporto tra il binomio inscindibile pet/pet owner e punto vendita specializzato, dietro il quale c’è sempre un professionista che lo rende di fiducia –  afferma Mauro Vitali, presidente Zoodiaco, azienda proprietaria del brand Prolife -. Abbiamo voluto celebrare questa intesa, affidando il punto di vista al pet, in fondo è lui che orienta le scelte di acquisto del proprio umano, con l’apprezzamento che manifesta nei confronti dei nostri alimenti».

La campagna è in pianificazione sulle principali reti televisive italiane a partire dal 17 dicembre, oltre che sul web, i social e le principali piattaforme come Youtube, nei due formati da 15” e 30”.

La produzione è stata curata dalla unit di Brand Integration di Rai Pubblicità, in collaborazione con Twister Film per la regia di Simone Valentini.

Prolife lancia il nuovo spot “Se il tuo pet potesse parlare” con Rai Pubblicità ultima modifica: 2024-12-18T12:14:08+01:00 da Redazione

Related posts