Havas Media porta Natural Trainer alla Dog Run di Roma

Affinity partecipa con il brand Natural Trainer alla prima edizione della Dog Run a Roma, all’interno della storica mezza maratona RomaOstia.

Il brand sarà infatti title sponsor della ‘Dog Run by Natural Trainer’: evento di running e camminata insieme ai propri amici a quattro zampe che debutta il 4 marzo all’interno della mezza maratona più partecipata d’Italia e la più veloce d’Europa.

Havas Media porta Natural Trainer alla Dog Run di Roma

Questo progetto sul territorio si inserisce all’interno di una strategia di comunicazione che Affinity porta avanti con Havas Media Group (HMG) dal 2017. Havas Sports & Entertainment, il team di professioniste e professionisti dello sport marketing di HMG, ha coordinato e seguito la realizzazione del progetto, portando Natural Trainer a personalizzare tutta la zona corsa: dall’arco di inizio e fine, ai TNT banner, alle pettorine, fino alla personalizzazione delle medaglie per cani e padroni. Affinity avrà inoltre uno stand dedicato all’interno dell’Expo Village e offrirà ai corridori una sacca gara con dei gadget.

L’obiettivo di questa attività è quello di aumentare la consideration di Natural Trainer, coinvolgendo sempre di più i proprietari e gli amanti dei cani portandoli a vivere un’esperienza non convenzionale, e allo stesso tempo rafforzare il legame di fiducia tra brand e consumatori.

Annalisa Spuntarelli, chief client officer di Havas Media Group, dichiara: «Questo progetto rappresenta un altro tassello del percorso fatto insieme ad Affinity, volto a coinvolgere sempre di più il proprio target condividendone valori ed esperienze. In linea col nostro posizionamento – siamo The Media Experience Agency – cerchiamo sempre di più di portare le audience a vivere delle esperienze, aldilà del semplice acquisto di prodotti e servizi. La Dog Run diventa dunque un meaningful media, dove brand e persone si incontrano nella reciprocità dei propri bisogni, interessi e passioni».

Havas Media porta Natural Trainer alla Dog Run di Roma ultima modifica: 2023-03-02T10:12:52+01:00 da Redazione

Related posts