Gattini irresistibili, anche per chi ne è allergico, nella campagna di Sheba Kittens

Per il lancio di Sheba Perfect Portions Wet Kitten Food, linea pensata apposta per i cuccioli con porzioni da 75 grammi e per soddisfare i loro bisogni nutrizionali, il brand ha fatto suo un insight emerso da una recente ricerca: che i genitori umani dei gattini farebbero di tutto per loro. Anche se sono allergici, come infatti accade a 1 proprietario di gatti su 4, dato emerso sempre dallo stesso studio che evidenzia come quasi l’80% dei Gen Z che hanno un gatto dichiarino un maggior senso di benessere e soddisfazione.

Questa l’idea alla base della campagna ideata da Amv Bbdo, i cui protagonisti sono infatti allergici, ma tanto è il potere dei loro cuccioli che dermatiti e occhi rossi non li frenano dal coccolare i micetti.

La campagna include tre film di 15 secondi e annunci stampa, pubbliche relazioni e il coinvolgimento di social influencer. I film verranno trasmessi su media digitali e social mentre i soggetti distribuiti su 100 schermi OOH vicino a grandi farmacie a New York City suggeriranno ai proprietari di gattini di acquistare prodotti per gestire le loro allergie e offrendo, nel mentre, uno sconto sui prodotti Sheba.

«Conosciamo il potere dei gatti sulle persone e Sheba li mette al centro di tutto ciò che fa. Con l’espansione in questa nuova linea di prodotti per gattini, continuiamo a creare offerte premium per creare un legame permanente tra i gatti e i loro proprietari fin dall’inizio” spiega Jean-Paul Jansen, Vice President Marketing, Mars Petcare.

Polina Zabrodskaya e Andre Sallowicz, partner creativi di AMV BBDO, commentano: “Questo insight conferma che le persone sopportano qualsiasi cosa per il loro gattino, inclusi starnuti, prurito e gonfiore, tutto in nome dell’amore. Volevamo catturare questo aspetto del possedere un gatto e celebrare la resa incondizionata di fronte a loro”.

Credits:

Client: Mars Pet Nutrition

Brand: SHEBA

Campaign title: You’ll Do Anything For a Kitten

Client name: Fernando Silva, Liz Franks, Bernardo Simoes and Corinne Cordell

Creative Agency: AMV BBDO

CCOs: Nicholas Hulley and Nadja Lossgott

Creative Directors: Polina Zabrodskaya and Andre Sallowicz

Creative Team: Rachel Tweedy and Jamie Chang

Agency Planning Team: Phoebe Fielding, Kerrie Boyes and Lola Neves

Agency Account Team: Alice Lindsay, Richard Mitchell, Poppy Wilson and Laura Balfour

Agency Producer: Lindsay Hughes and Kieran Sadler

Art Producer: Sophie Alliott

Agency Designer: Marion Rossignol and Mario Kerkstra

Media Agency: EssenceMediacom

Production Company: Biscuit Filmworks

Director: Angelo Cerisara

Production Co. Producer: Tom Ford

Editor: Amzek Vladislav

Post-production Company: No. 8

Post-production producer: Glen Percival

Grade: Tim Smith

Audio Post-production: No. 8

Sound designer: George Castle

Photographer: Sam Gregg

Producer: Sylvie Champenois @ Picture Club

PR Agency: Weber Shandwick USD

Gattini irresistibili, anche per chi ne è allergico, nella campagna di Sheba Kittens ultima modifica: 2023-04-20T11:24:38+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts