Edgard & Cooper si affida a Hearts & Science per il debutto in tv

La campagna del marchio del pet food al via a ottobre; un nuovo flight previsto nel 2026. L’agenzia di OMG scelta tramite assegnazione diretta

Hearts & Science si è aggiudicata la gestione delle attività di planning media di Edgard & Cooper, uno dei principali player nel settore del pet food. L’incarico, affidato tramite assegnazione diretta, diventa effettivo a ottobre con il debutto televisivo del brand.

Edgard & Cooper si affida a Hearts & Science per il debutto in tv
I direttori delle Unit di Hearts & Science, da sinistra: bGiuseppe Ruocco – Head of Digital Operations; Silvana Sorrenti – Client Business Director; Alessandro Salvati – Head of Digital; Emanuele Giraldi – Managing Director; Andrea Negri – Client Business Director; Claudia Isella – Client Business Director; Fabrizio Scuri – Strategic Director; Cristina Falcinella – Marketing Director

Hearts & Science attuerà una strategia integrata di pianificazione su tv lineare e connessa (CTV), con l’obiettivo di incrementare la brand awareness di Edgard & Cooper sul mercato italiano e consolidarne il posizionamento come marca orientata alla qualità e all’innovazione. Un nuovo flight è già previsto per il 2026.

«Con questo debutto vogliamo dare ancora più voce alla nostra missione: realizzare un cibo che renda felici cani, gatti e i loro pet parent – dichiara Fabrizio Usai, marketing manager di Edgard & Cooper per l’Italia -. Il nostro esordio in tv rappresenta un traguardo importante per il brand in Italia. Siamo convinti che questa campagna ci permetterà di trasmettere al meglio i nostri valori ed entrare in contatto con chi, come noi, crede che prendersi cura dei propri pet significhi scegliere per loro cibo naturale e nutriente».

Edgard & Cooper si affida a Hearts & Science per il debutto in tv ultima modifica: 2025-10-01T10:47:15+02:00 da Redazione

Related posts