L’agenzia firmerà uno spot, soggetti stampa e social e curerà anche le attivià di ufficio stampa e gli eventi
Nuova acquisizione per Attila&Co, agenzia di comunicazione integrata capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che dal primo luglio 2017 affianca il team Italiano di Virgin Active nel progetto di lancio di Revolution by Virgin Active. Il nuovo Fitness Studio – sviluppato attorno ad un avveniristico programma di allenamento olistico – aprirà il prossimo settembre al Brian & Barry Building di Milano.
L’agenzia realizzerà la creatività per la campagna di lancio, articolata in un creative mix che comprende la produzione di un TVC in versione 15”, 30” e 60”, l’adattamento dei soggetti stampa istituzionali e la realizzazione di varie tipologie di branded content, tra cui key visuals, snap-video e mini clips (gifs e boomerangs) ad uso social. Tra i contenuti prodotti spiccano le interviste ai 22 master trainer coinvolti nel progetto.
Attila&Co. rappresenterà Revolution by Virgin Active nel suo debutto anche per le attività di ufficio stampa, nella gestione dei canali social Facebook e Instagram, nella pianificazione delle campagne di digital PR e influencer marketing e nella realizzazione dei mini-eventi pianificati per l’inaugurazione.
Virgin Active ha aperto il primo club a Londra nel 1999 e da quel momento è cresciuta fino a diventare leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere, con più di 1,4 milioni di iscritti, 14.000 dipendenti e 272 club in dieci Paesi su quattro continenti. In Italia è leader di settore, con 33 club dislocati sul territorio nazionale.