RedFarm insieme a ProgettoImmagine fa correre l’app Runnin’City

RedFarm, digital content company di TakeGroup, e l’agenzia di comunicazione ProgettoImmagine hanno lavorato insieme a uno spot per l’app Runnin’City di Mile Positioning Solutions, azienda francese che utilizza la geolocalizzazione per migliorare la vita delle persone.

RedFarm insieme a  ProgettoImmagine fa  correre l’app Runnin’City
L’applicazione offre l’opportunità di scoprire oltre 150 città nel mondo mentre si corre o cammina, tramite percorsi realizzati ad hoc. Correre non è mai stato così interessante: questo grazie alla localizzazione GPS, in grado di consentire l’adattamento dei percorsi, e a un’audioguida che racconta i punti di interesse di fianco a cui si passa.
Lo spot valorizza la possibilità di utilizzare l’app in città di tutto il mondo tra cui Parigi – dove Runnin’City permette anche di individuare il percorso meno inquinato – Londra, New York, Berlino, Barcellona, Sydney, Lisbona, Amsterdam, Singapore, Boston e, in Italia, Roma e Milano.
Da giugno lo spot è on air sul canale Euronews di 160 paesi e sarà diffuso nelle case di oltre 400 milioni di famiglie.


“Siamo molto felici del risultato ottenuto grazie a un lavoro comune che ci ha permesso di valorizzare un’applicazione nata per scoprire, passo dopo passo, diverse città in un nuovo modo, che consente per la prima volta di coniugare l’attività fisica e l’esperienza culturale – hanno dichiarato Paolo Mauro, Ceo di RedFarm, e Alberto Zanardi, Ceo di ProgettoImmagine – In particolare, la creatività dello spot è stata realizzata da RedFarm, mentre ProgettoImmagine ha sviluppato il progetto”.
Alla realizzazione dello spot hanno contribuito Elena Dalmasso (produzione), Francesco Perinetti (regia), Dario Ghezzi (direzione della fotografia).

RedFarm insieme a ProgettoImmagine fa correre l’app Runnin’City ultima modifica: 2018-06-28T09:50:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts