Newlife sceglie l’out of home di IgpDecaux

Newlife è on air con una campagna nazionale out of home con IgpDecaux.

In un mondo sempre più digitalizzato newlife sceglie l’out of home, il mezzo fisico per eccellenza per mostrarsi al pubblico e far conoscere la nuova piattaforma.
On air nelle città di Milano Roma e Bologna, la campagna prevede un media mix tra metropolitana, arredo urbano e dinamica fullwrap.

Newlife sceglie l’out of home di IgpDecaux

L’app raccoglie una community di “newlifer”, che si aiutano tra loro mettendo a disposizione conoscenze, tempo e sostegno.

La piattaforma si basa sul chiedere e dare supporto. Fondamentale quindi la presenza sul territorio e la diffusione di questo nuovo sistema di comunicazione proprio attraverso una campagna capillare su un mezzo fisico come l’ooh di IgpDecaux.

Newlife inoltre ha scelto di porre sulla propria creatività la label “Pubblicità per la città” per trasmettere fortemente il messaggio che la campagna contribuisce al 50% a finanziare i servizi ai cittadini.

Newlife sceglie l’out of home di IgpDecaux ultima modifica: 2022-04-29T11:16:08+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts