Meetic ha lanciato il terzo capitolo della campagna “Love Your Imperfections”, un messaggio che trasforma i punti di debolezza in punti di forza finalizzato a rendere ogni single sicuro di se stesso.
Come dimostrano i protagonisti dei film, sono proprio caratteristiche come la distrazione o l’ingenuità – che molti considererebbero difetti – a rendere interessanti e a volte irresistibili le persone agli occhi degli altri.
A firmare l’adv è ancora una volta la casa di produzione Frenzy Paris con la regia di Rémy Cayuela, mentre la creatività è curata dall’agenzia francese Buzzman. Dal 24 giugno saranno tre gli spot pianificati sia online sia in tv attraverso l’agenzia Havas Media Group.
“Con questo terzo appuntamento abbiamo deciso di compiere un altro importante passo, invitando i single a ringraziare le proprie imperfezioni”, ha dichiarato Roberta Aloisio, Marketing Manager per l’Italia di Meetic.
La nuova campagna #LoveYourImperfections partirà in occasione del nuovo tour di Tiziano Ferro negli stadi e mostrerà in anteprima gli spot durante i concerti e soprattutto facendo divertire i single presenti con il “Gioco delle affinità”. Durante le tre tappe di Milano e Roma, infatti, uno speaker inviterà i single presenti a farsi notare da una speciale Meetic Cam.