Meetic ha lanciato il terzo capitolo della campagna “Love Your Imperfections”, un messaggio che trasforma i punti di debolezza in punti di forza finalizzato a rendere ogni single sicuro di se stesso.
Come dimostrano i protagonisti dei film, sono proprio caratteristiche come la distrazione o l’ingenuità – che molti considererebbero difetti – a rendere interessanti e a volte irresistibili le persone agli occhi degli altri.
A firmare l’adv è ancora una volta la casa di produzione Frenzy Paris con la regia di Rémy Cayuela, mentre la creatività è curata dall’agenzia francese Buzzman. Dal 24 giugno saranno tre gli spot pianificati sia online sia in tv attraverso l’agenzia Havas Media Group.
https://www.youtube.com/watch?v=7aWWLE5XhrU
“Con questo terzo appuntamento abbiamo deciso di compiere un altro importante passo, invitando i single a ringraziare le proprie imperfezioni”, ha dichiarato Roberta Aloisio, Marketing Manager per l’Italia di Meetic.
La nuova campagna #LoveYourImperfections partirà in occasione del nuovo tour di Tiziano Ferro negli stadi e mostrerà in anteprima gli spot durante i concerti e soprattutto facendo divertire i single presenti con il “Gioco delle affinità”. Durante le tre tappe di Milano e Roma, infatti, uno speaker inviterà i single presenti a farsi notare da una speciale Meetic Cam.
https://www.youtube.com/watch?v=SpyZ4Suvk04