Ibis lancia Sleepathon, maratona di snap per vincere un soggiorno in un Ibis hotels

Ibis prosegue nello sviluppo della comunicazione rivolta ai giovani. Dopo l’apertura dell’account Snapchat @ibishotels è in arrivo la campagna Sleepathon by Ibis, un’operazione digital creata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione BETC, che partirà sabato 29 ottobre.

Proprio come una vera maratona, i Millennials dovranno affrontare una “sleepathon” lasciando tuttavia a casa le scarpe da corsa. Per partecipare occorre semplicemente farsi scattare una foto in una “sleeping position” ovvero in quelle posizioni che si assumono quando si dorme.

L’obiettivo è quello di fare uno snap di se stessi fingendo di essersi addormentati in luoghi inusuali.

Per partecipare alla competizione e completare la Sleepathon by ibis, i concorrenti dovranno: postare ogni ora uno snap di se stessi in posizione “addormentata”; aggiungere il filtro temporale di Snapchat; inviare lo snap all’account Snapchat @ibishotels.

La Sleepathon si svolgerà dalle 10 di mattina fino alle 22 di sera di sabato 29 ottobre totalizzando quindi un totale di 12 ore per 12 snap in posizione addormentata per ciascun partecipante. In palio ci saranno 12 notti negli Ibis, Ibis Styles e Ibis budget di tutto il mondo.

Per i ritardatari che perderanno la partenza della maratona ma vorranno comunque partecipare alla Sleepathon, ci saranno vari “sleep challenges” in momenti inaspettati durante il giorno che faranno recuperare a questi partecipanti il tempo perduto. Queste sfide verranno inviate tramite un messaggio privato agli account dei followers con suggerimenti sul tipo di foto che dovranno scattare con la possibilità di vincere ancora più premi.

La Sleepathon by ibis sarà un evento internazionale che si terrà in diversi paesi europei (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Polonia, Paesi Bassi, Belgio), in Africa e in Medio Oriente. Il team sta considerando la possibilità di organizzare l’evento anche in altri luoghi, in particolare Brasile e alcuni paesi asiatici.

Ibis lancia Sleepathon, maratona di snap per vincere un soggiorno in un Ibis hotels ultima modifica: 2016-10-27T16:49:33+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts