Digitouch Marketing firma la prima campagna ooh di Baglioni Hotels & Resorts

Digitouch Marketing realizza la prima campagna out of home di Baglioni Hotels & Resorts.

Digitouch Marketing firma la prima campagna ooh di Baglioni Hotels & Resorts

L’attività si inserisce all’interno della strategia omnicanale e ha come obiettivo il consolidamento dell’awareness e l’aumento della visibilità di quattro tra le principali strutture: Baglioni Resort Sardegna a nord di San Teodoro, Baglioni Resort Maldives nell’isola di Maagau, Baglioni Resort Cala del Porto nella Maremma Toscana e l’ultima gemma della Collezione il Baglioni Masseria Muzza ad Otranto.

Un progetto che vede la luce a partire dall’ideazione del concept creativo basato sulla ridefinizione del concetto di vacanza, per poi passare attraverso la realizzazione dei visual di campagna e la sua declinazione sui supporti dedicati alle affissioni (pannelli retroilluminati, display LCD), selezionati strategicamente all’interno degli aeroporti di Linate, Ciampino e Olbia.

«Siamo entusiasti di guidare Baglioni Hotels & Resorts nel raggiungimento degli obiettivi condivisi attraverso nuove sfide e l’approdo su nuovi canali. La sempre rinnovata fiducia che il brand dimostra nei nostri confronti è alla base di una collaborazione solida ed efficace» ha commentato Sergio Spaccavento, chief creative officer di Digitouch Marketing.

«Il concetto di vacanza per noi è indissolubilmente legato alla dimensione del riposo totale e del sogno. Con questa campagna realizzata da Digitouch Marketing sono certo faremo sognare davvero tante persone che presto diventeranno anche nostri clienti» aggiunge Alessandro Lenzi, director of sales & marketing di Baglioni Hotels & Resorts.

CREDITS

CHIEF CREATIVE OFFICER: Sergio Spaccavento
CLIENT PARTNER: Adamaria Caruso
CLIENT DIRECTOR: Marco Boschian-Pest
PROJECT MANAGER: Sarah Lucifora
CREATIVE DIRECTOR: Luca Jacchia
CREATIVE SUPERVISOR DIRECTOR: Giulia Papetti
DESIGNER: Valerio Saini
COPYWRITER: Camilla Malacarne
MEDIA SPECIALIST: Matteo Citterio
MEDIA MANAGER: Enzo Lauria

Digitouch Marketing firma la prima campagna ooh di Baglioni Hotels & Resorts ultima modifica: 2022-07-26T11:30:43+02:00 da Redazione

Related posts