‘Chiudiamo le stories di IG’: Sto Gran Tour mette in scena con Hub09 una tournée comedy di viaggio

Porta la firma di Hub09 l’idea di Sto Gran Comedy Tour, il primo spettacolo di “Storie sbucciate” che unisce comicità ed emozione in una tournée di due mesi nei Comedy Club d’Italia.

Erica Rossi, marketing manager Sto Gran Tour, spiega: «Le storie sbucciate sono tutte quelle esperienze che si vivono in viaggio, e che quando torni non vedi l’ora di raccontare: sono emozioni, sono imprevisti, sono scene comiche o cambi di programma… momenti un po’ sbucciati quindi, ma che rendono il viaggio terribilmente tuo e deliziosamente imperfetto. L’obiettivo dello spettacolo è dare voce a tutte le VERE storie di viaggio che capitano ai veri viaggiatori, che amano vivere avventure nel mondo come esperienze di vita e che sono il DNA della nostra filosofia. Faremo rivivere queste storie live, perché il viaggio è anche questo: incontro e scambio lontano dai social. È fondamentale per noi ribadire questo posizionamento rispetto ai competitor: il ritorno all’autenticità del viaggio, lontano dai canali digitali».

‘Chiudiamo le stories di IG’: Sto Gran Tour mette  in scena con Hub09 una tournée comedy di viaggio

Dieci tappe in tutta Italia tra giugno e ottobre nei comedy club di Milano, Napoli, Padova, Bologna, Roma, Torino. A portare in scena le Storie Sbucciate, la Piccola Compagnia Impertinente, un manipolo di artisti, attori e sceneggiatori davvero sopra le righe, che ha saputo dare vita alle decine di vocali di whatsapp di aneddoti di viaggio raccolti in questi mesi da tutti i collaboratori Sto Gran Tour.

A sostenere il lancio Sto Gran Comedy Tour e a gestire la prenotazione biglietti gratuiti, il sito comedy.stograntour.com, mentre 6 creator racconteranno sui social lo spirito del brand e dello show, condividendo le proprie storie sbucciate grazie a un kit assurdo e divertente che li farà entrare ancora di più nello spirito dell’iniziativa. Tra le sorprese della box, possiamo citare Insulti luminosi, giusto per dare un’idea. I creator coinvolgeranno pubblico, utenti e community a fare lo stesso, per decretare i viaggiatori sbucciati più ironici e in linea con lo stile Sto Gran Tour. In palio, stupende esperienze in Sudafrica e Islanda.

CHI È’ STO GRAN TOUR

Sto Gran Tour nasce da un’idea di Gabriele Saluci che, grazie alla passione per i viaggi e al seguito tv e social, decide di fondare un tour operator innovativo e irriverente. Si tratta di una travel boom factory: un tour operator, una casa di produzione cinematografica e un’agenzia creativa capace di lavorare su viaggi, esperienze e progettazione.

‘Chiudiamo le stories di IG’: Sto Gran Tour mette in scena con Hub09 una tournée comedy di viaggio ultima modifica: 2023-06-01T09:23:00+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts