Best Western conferma la partnership con Rai Pubblicità e torna on air

“Mai uguali, sempre unici” è il claim della nuova campagna pubblicitaria primavera 2023 per gli hotel Best Western, on air fino al 29 aprile con una massiccia presenza su tv, radio, digitale e cinema.

Il piano per la tv con Rai prevede oltre 550 passaggi per un totale superiore ai 50 milioni di contatti lordi.
BWH Hotel Group Italia conferma la partnership con Rai Pubblicità il cui piano crossmediale prevede spazi di tabellare e iniziative speciali nei programmi più affini al brand tra questi TG1 e TG2, Viva Rai2! Che Tempo Che Fa, Stasera c’è Cattelan su Rai2, Splendida Cornice, Imma Tataranni e le produzioni con Alberto Angela. Geo & Geo, Kilimangiaro per il focus su viaggi e turismo, Linea Verde per la sostenibilità.

Sono stati selezionati formati speciali, come Billboard da 4 secondi e Spot di 10 e 15 secondi, in posizioni ottimali e fuori break per una migliore visibilità.

Per il circuito Cinema, gestito da Rai Pubblicità, sono previsti 723 schermi nei centri città di tutta Italia in cui gireranno gli spot di 15 secondi in posizioni Top e Premium fino 600 mila spettatori.

In radio i passaggi saranno 1.100 per 115 mio contatti lordi. Le emittenti prescelte sono: R101, Radio Montecarlo, Radio Deejay, Radio Capital, Radio24, RDS, Radio 105, Virgin Radio, Radio Italia, RTL e Radio Rai.

Per il digital, sono pianificate oltre 11 milioni di impression su Youtube, Spotify, TikTok e la nuova opportunità di pianificazione offerta da Netflix.

Sviluppo e coordinamento della campagna sono stati gestiti da Rosa Giglio, Head of Brand Marketing & Communication di BWH Hotel Group Italia.

Il nuovo concept e il media digital sono di Connexia

La casa di produzione è JumpCut Media.

Best Western conferma la partnership con Rai Pubblicità e torna on air ultima modifica: 2023-04-03T10:00:51+02:00 da Redazione

Related posts