Il parco termale Aquardens riconferma l’agenzia AQuest

Il parco termale di Verona Aquardens ha riconfermato AQuest come propria agenzia di comunicazione per i prossimi 12 mesi.

aquest-aquardens-laguna

Nel 2016 AQuest si è occupata del redesign dell’immagine corporate, della realizzazione del nuovo sito e-commerce, della gestione delle campagne di advertising online e offline, della produzione di contenuti grafici e video, ha collaborato alla gestione della comunicazione social, fino alle attività di digital PR.

Grazie alla collaborazione con AQuest, Aquardens ha raddoppiato le vendite online rispetto al 2015, triplicato il tasso di conversione e anche le visite al sito sono aumentate del 30%.

Grazie a una campagna di comunicazione continua e mirata sono aumentate del 15% anche le entrate complessive. Gli obiettivi per il 2017 sono un’ulteriore crescita a 2 cifre e l’ampliamento della proposta digitale con nuovi servizi.

Il parco termale Aquardens riconferma l’agenzia AQuest ultima modifica: 2017-03-03T12:04:33+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts