Amazon lancia Prime Music in Italia

Prime Music consente di ascoltare fino a 40 ore di musica al mese, senza annunci pubblicitari. Oltre 2 milioni di canzoni, inclusi nell’abbonamento Amazon Prime

Amazon Music annuncia l’arrivo di Prime Music, un nuovo servizio di cui possono beneficiare i clienti Amazon Prime in Italia e che consente loro di accedere a oltre 2 milioni di brani, da ascoltare in streaming o disponibili per il download, tutto incluso nell’abbonamento Amazon Prime.

Amazon lancia Prime Music in Italia

Con il lancio di Prime Music, che si aggiunge al servizio di streaming in abbonamento Amazon Music Unlimited, lanciato nel 2017, Amazon Music amplia così la propria offerta rendendo disponibile una gamma completa di servizi di streaming musicale in grado di soddisfare i gusti di tutti i clienti.
Con il servizio, i clienti Amazon Prime potranno ascoltare fino a 40 ore di musica ogni mese, senza pubblicità e senza costi aggiuntivi.

I clienti Prime avranno inoltre accesso alle Radio Prime, che possono essere personalizzate secondo i propri gusti sulla base delle valutazioni date alle canzoni con Prime Music; sono inoltre disponibili diverse dozzine di playlist curate dagli esperti di Amazon Music, senza costi aggiuntivi e senza pubblicità.

Amazon lancia Prime Music in Italia ultima modifica: 2018-06-06T15:44:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts